La Cucina Vintage: Penne Alla Vodka

Standard

Attenzione attenzione! Avviso per tutti gli “anta”! Le Cime di Rapa vi vogliono bene! Vi restituiscono la gggiovinezza con un elisir creato appositamente per voi! :-)

Scherzi a parte, abbiamo deciso di dedicare una serie di videoricette agli anni ’60, ’70 e ’80, per riscoprire il piacere di piatti che sono tanto “andati di moda” in passato e che adesso vengono proposti molto raramente se non decisamente evitati come la peste in quanto per niente chic. E sapete cosa c’è? C’è che siccome li cuciniamo e poi ce li mangiamo possiamo dire che a noi piacciono ancora tanto! E siamo convinte che piaceranno anche a chi non ha mai provato le delizie “vintage”!

P.s.
La Capacheffessa (Cima Nicoletta) manda a dire (lei ha studiato!) che l’incredibile cipolla che avrete l’onore di conoscere nella videoricetta è la bellissima cipolla ramata di Montoro in Campania. Immolata sull’altare delle nostre penne alla vodka. :-)
E suggerisce anche di NON usare mestoli vintage di stagno over 40 perché non è certa della loro sicurezza dal punto di vista alimentare. Né tantomeno scolapasta di plastica: purtroppo nella Cucina Vintage par excellence non ve ne sono di alcun altro materiale (il prossimo regalo di compleanno so cosa comprare per la mia Mamma ahahah! Firmato: La Capacheffessa). ;)

E quindi… :-))
Buona visione! E se volete vederci all’azione in un’altra ricetta in video non perdetevi la nostra mozzarella in carrozza.

»

  1. Pingback: La Cucina Vintage: Filetto al Pepe Verde | Cime di rapa

  2. Pingback: Video: how to clean and open mussels | Cime di rapa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...