Kolokytho keftedes

Standard

Tania ci mostra come preaparare delle ottime kolokytho keftedes (polpettine di feta e zucchine), una deliziosa ricetta greca! Quando le ho assaggiate ho ritrovato il sapore della mia estate greca… Sono assolutamente capace di far fuori da sola un intero vassoio di kolokytho keftedes! E’ una ricetta di semplicissima esecuzione, il sapore è divino.
Vi ricordiamo che le ricette di Tania fanno parte del format “Cucine Dal Mondo“, on line su www.apuliawebchannel.tv .
Buon appetito a tutti!

Informazioni su Valentina

Sono una donna del Sud e ne vado fiera. Mi occupo di multimedia e comunicazione. La mia passione atavica per il food & wine la sfogo qui! :-) P.S.: grazie a J.L. per tutto. I'm proudly a southern woman. I'm interested in multimedia and communication. This is the right place to let my passion for food & wine go! :-) ...J.L., thanks for everything.

»

Lascia un commento

