Videoricetta: Olive pugliesi fritte

Standard

Quando si parla di olive fritte vengono in mente  le olive ascolane, bocconcini di olive ripiene con la loro croccante crosticina di cui personalmente sono ghiotta, ma.. Le avete mai provate le” parenti povere”, le olive pugliesi fritte? :-)
Sono contagiose. Ne magni una e poi vai avanti, non la finisci più! E a conclusione del “rimpinzamento”, ti fai anche la santa “scarpetta” con la salsina deliziosa e fette di pane di Altamura come se piovesse!
In questo periodo mister Dario,  di cui ogni tanto è bene ricordare che ha una vita lavorativa e sociale oltre i fornelli (quando non indossa il grembiulone è commercialista e professore), spadella olive fritte a “zaffuni”! E come talvolta accade, ha una telecamerina puntata sui fuochi. :-) In realtà credo si sia rassegnato ad essere ospite del nostro blog, dove spesso lo trovate all’opera..
Le Cime vi augurano buona visione!
P.S. Nicoletta consiglia di specificare che le olive sono fresche, raccolte dall’albero!  In effetti ciò che a noi sembra evidente a taluni potrebbe non esserlo.. :-)

»

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...