Le conoscete? Vi presento Pane amore e parole :)

Standard

tutteDietro al nome Pane amore e parole ci sono cinque Donne (con la maiuscola, non v’è dubbio) di età varie tra cui l’altra metà delle Cime di Rapa, ovvero la creativa Valentina Prencipe, che producono prodotti alimentari meravigliosi e artigianali come i chutney rivoluzionari e buonissimi (parola mia, li ho assaggiati!), composte da urlo, marmellate marinettiane (per originalità degli ingredienti e dei colori e arditezza delle combinazioni), deliziosi biscottini decorati a mano (i Kekarini) e presto molte altre leccornie in vasetto. Il tutto completato da un packaging originale e accattivante e da nomi tropbel, per esempio “La Natura non fa nulla invano (Aristotele)“, “Al mio segnale scatenate l’inferno! (Il Gladiatore)” per la confettura piccantissima al peperoncino e “Mai dire mai (J. Bond)” per la composta zucca, zenzero e limone (yummy!).

Un’iniziativa lodevole non solo perché rende felice chi mangia questi meravigliosi prodotti (e vi pare poco?) ma anche perché utilizza fantastici prodotti locali (basti pensare alla deliziosa Composta di cipolla di Acquaviva e alloro) e, come se non bastasse crea lavoro al Sud, una parte dell’Italia che ne ha tanto bisogno (le Nostre operano a Bari).

Qui vedete la marmellata di limoni bio e menta fresca usata da Francesca, una delle Super 5 nonché pasticcera del gruppo, per riempire i suoi delicati frollini.

frollini limone e menta

E qui una “tavolozza” di composte e chutney da gustare con i formaggi (loro la chiamano cromoterapia…)

con pecorino

Questi invece sono i Kekarini, meravogliosi (era un errore di battitura ma ci sta benissimo!) biscottini decorati a mano.

kekarini 2

Allora, cosa aspettate ad andare a visitare il loro sito e a mettere un bel “Mi piace” alla loro pagina Facebook?
E magari anche ad ordinare un po’ dei loro buonissimi prodotti? :)

»

  1. e che dire di più dopo la splendida presentazione di nicoletta? sono fiera di fare parte delle 5 donne, sono la più vecchia ovvero la meno giovane!!!! delle 5- Posso solo invitarvi ad assaggiare i nostri prodotti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...